L’obiettivo di FlatMan è quello di accompagnare i propri clienti in un nuovo mondo. Il mondo digitale. Per esattezza un mondo immobiliare digitale, efficiente e trasparente. Crediamo inoltre che la digitalizzazione dei processi immobiliari rappresenti l’inizio del nostro viaggio.
Di conseguenza ogni giorno lavoriamo a nuovi progetti per chiederci quale soluzione sia la più adatta per le agenzie immobiliari, per gli inquilini, per gli artigiani e per i proprietari.
Ecco quindi il «FlatMan’s Business Modell».
FlatMan crede nella necessità di potersi adattare velocemente ai cambiamenti di mercato e quindi alle necessità del cliente. Questo è reso possibile dalla struttura della nostra piattaforma, progettata appositamente per essere flessibile e facilmente modificabile.
Chiuso il cerchio si ricomincia. Questo modello garantisce a FlatMan di offrire al cliente le funzionalità a lui più adatte.
Rocco Vicenzi
B.A. HSG
Co-Founder
Roberto Fantoni
B.A. HSG
Co-Founder
Roberto Fantoni , classe 1995, è originario di Lugano (Canton Ticino, CH). Si è laureato nel 2020 in economia aziendale all’università di San Gallo dove ha conseguito un Bachelor of Arts in lingua tedesca.
Rocco Vicenzi , classe 1994, nato a Lugano (Canton Ticino) si è laureato nel 2018 in economia aziendale a San Gallo. Ha conseguito nel 2020 il Master of Arts in Business Innovation presso la sua alma mater.
In aggiunta al Team di fondatori, Flatman ha il piacere di introdurre come CTO Luca De Faveri, che vanta una pluriennale esperienza in ambito sviluppo software e marketing.
A complemento del Team di fondatori FlatMan è orgoglioso di poter annoverare nel suo Advisory Board il Dr. Simon Pfister. Simon è professore di gestione finanziaria all’università di San Gallo ed è vicedirettore nell’istituto di Accounting, Controlling e Auditing.