SU DI NOI

" Leading Property Management
in the right Direction "

Risorsa 15

VISIONE

La nostra visione del futuro

L’obiettivo di FlatMan è quello di accompagnare i propri clienti in un nuovo mondo. Il mondo digitale. Per esattezza un mondo immobiliare digitale, efficiente e trasparente. Crediamo inoltre che la digitalizzazione dei processi immobiliari rappresenti l’inizio del nostro viaggio.
Di conseguenza ogni giorno lavoriamo a nuovi progetti per chiederci quale soluzione sia la più adatta per le agenzie immobiliari, per gli inquilini, per gli artigiani e per i proprietari.

Ecco quindi il «FlatMan’s Business Modell».

Il nostro modello di business, la nostra visione

FlatMan crede nella necessità di potersi adattare velocemente ai cambiamenti di mercato e quindi alle necessità del cliente. Questo è reso possibile dalla struttura della nostra piattaforma, progettata appositamente per essere flessibile e facilmente modificabile.

  1. Osservazione del mercato. Il team di FlatMan analizza e identifica le problematiche e le opportunità del mercato immobiliare.
  2. Sviluppo della piattaforma FlatMan. La società crea quindi le funzionalità più adatte all’utilizzo da parte delle agenzie immobiliari, degli inquilini e dagli artigiani.
  3. Incontro con i clienti. Presentazione del prodotto e Brain Storming con i gruppi di interesse di FlatMan.
  4. Analisi bisogni dei clienti. Identificazione delle problematiche attuali dei clienti. Introduzione di personalizzazioni specifiche.
  5. Progettazione nuove funzioni. Dopo l’identificazione e l’analisi si passa a progettare le nuove funzioni della piattaforma, adattandola quindi sia alle richieste dei clienti, sia alla morfologia del mercato

     

Chiuso il cerchio si ricomincia. Questo modello garantisce a FlatMan di offrire al cliente le funzionalità a lui più adatte.

Risorsa 16
Risorsa 11

Rocco Vicenzi
Candidate M.A. HSG
Co-Founder

Risorsa 12

Roberto Fantoni
Candidate B.A. HSG
Co-Founder

Il team FlatMan

Roberto Fantoni , classe 1995, è originario di Lugano (Canton Ticino, CH). Si è laureato nel 2020 in economia aziendale all’università di San Gallo dove ha conseguito un Bachelor of Arts in lingua tedesca.

Rocco Vicenzi , classe 1994, nato a Lugano (Canton Ticino) si è laureato nel 2018 in economia aziendale a San Gallo. Ha conseguito nel 2020 il Master of Arts in Business Innovation presso la sua alma mater.

In aggiunta al Team di fondatori, Flatman ha il piacere di introdurre come CTO Luca De Faveri, che vanta una pluriennale esperienza in ambito sviluppo software e marketing.

A complemento del Team di fondatori FlatMan è orgoglioso di poter annoverare nel suo Advisory Board il Dr. Simon Pfister. Simon è professore di gestione finanziaria all’università di San Gallo ed è vicedirettore nell’istituto di Accounting, Controlling e Auditing. 

Risorsa 13
Dr. Simon Pfister
Advisory Board
Luca De Faveri
CTO