INQUILINO

Tramite il nostro software, gli inquilini hanno la possibilità di comunicare con la loro agenzia e di segnalare eventuali problemi in modo rapido e intuitivo. Questo permette di snellire i processi burocratici e amministrativi, anche grazie alla nuova sezione FAQ, creata per ridurre il numero di domande ripetitive che al momento arrivano via e-mail o telefono.

Le funzionalità principali di FlatMan

Archivio di contratti e documenti amministrativi

Apertura e monitoraggio di ticket

Richiesta interventi di manutenzione

Visualizzazione di avvisi e circolari

COMUNICAZIONE 24H/7

Il software, consente agli inquilini di richiedere facilmente interventi di manutenzione e di allegare foto o altre informazioni relative alle loro richieste. Grazie al sistema di ticketing, è possibile tenere traccia delle richieste, vedere lo stato in tempo reale e ricevere aggiornamenti.

app per artigiani

Inquilini e artigiani possono coordinarsi continuamente. Il sistema facilita le richieste di manutenzione e consente di tracciarne lo stato in tempo reale. Gli artigiani possono visualizzare i ticket, prendere appuntamenti e aggiornare lo stato dei lavori.

Contattaci per una consulenza personale.

Contatta la tua agenzia per ricevere le credenziali