INQUILINO
Tramite il nostro software, gli inquilini hanno la possibilità di comunicare con la loro agenzia e di segnalare eventuali problemi in modo rapido e intuitivo. Questo permette di snellire i processi burocratici e amministrativi, anche grazie alla nuova sezione FAQ, creata per ridurre il numero di domande ripetitive che al momento arrivano via e-mail o telefono.



Le funzionalità principali di FlatMan
Archivio di contratti e documenti amministrativi
Apertura e monitoraggio di ticket
Richiesta interventi di manutenzione
Visualizzazione di avvisi e circolari

COMUNICAZIONE 24H/7
Il software, consente agli inquilini di richiedere facilmente interventi di manutenzione e di allegare foto o altre informazioni relative alle loro richieste. Grazie al sistema di ticketing, è possibile tenere traccia delle richieste, vedere lo stato in tempo reale e ricevere aggiornamenti.
app per artigiani
Inquilini e artigiani possono coordinarsi continuamente. Il sistema facilita le richieste di manutenzione e consente di tracciarne lo stato in tempo reale. Gli artigiani possono visualizzare i ticket, prendere appuntamenti e aggiornare lo stato dei lavori.
Contattaci per una consulenza personale.