INQUILINO
Tramite il nostro software, gli inquilini hanno la possibilità di comunicare con la loro agenzia e di segnalare eventuali problemi in modo rapido e intuitivo. Questo permette di snellire i processi burocratici e amministrativi, anche grazie alla nuova sezione FAQ, creata per ridurre il numero di domande ripetitive che al momento arrivano via e-mail o telefono.
![b3468caa9c64feda8f04071234b98459](https://flatman.ch/wp-content/uploads/2023/01/b3468caa9c64feda8f04071234b98459.png)
![13f48a6a48f02e595efa3eb3a0345d8d](https://flatman.ch/wp-content/uploads/2023/01/13f48a6a48f02e595efa3eb3a0345d8d.png)
![d2da475717739352b556af79a49b4712](https://flatman.ch/wp-content/uploads/2023/01/d2da475717739352b556af79a49b4712.png)
Le funzionalità principali di FlatMan
Archivio di contratti e documenti amministrativi
Apertura e monitoraggio di ticket
Richiesta interventi di manutenzione
Visualizzazione di avvisi e circolari
![](https://flatman.ch/wp-content/uploads/2023/01/8e4f412dd0927fee50a97c4e7966f952-1.png)
COMUNICAZIONE 24H/7
Il software, consente agli inquilini di richiedere facilmente interventi di manutenzione e di allegare foto o altre informazioni relative alle loro richieste. Grazie al sistema di ticketing, è possibile tenere traccia delle richieste, vedere lo stato in tempo reale e ricevere aggiornamenti.
app per artigiani
Inquilini e artigiani possono coordinarsi continuamente. Il sistema facilita le richieste di manutenzione e consente di tracciarne lo stato in tempo reale. Gli artigiani possono visualizzare i ticket, prendere appuntamenti e aggiornare lo stato dei lavori.
Contattaci per una consulenza personale.